SUPERCEL® VITRUM è un pannello per l’isolamento termico costituito da una schiuma fenolica a cellule chiuse, espansa senza l’impiego di CFC e HCFC, rivestito su entrambe le facce da uno strato di velo vetro saturato.
Conducibilità termica λD: 0,019 W/mK – 0,021 W/mK
Applicazioni consigliate: Isolamento di coperture piane sotto manti sintetici a vista o appesantiti e sotto manti bituminosi applicati a freddo. Isolamento di coperture a falde. Isolamento di pareti e/o pavimenti dall’interno. Isolamento a cappotto.
Tra i materiali espansi a cellule chiuse, gli isolanti in resina fenolica, che nascono da un processo di produzione articolato, presentano una struttura cellulare che rispetto agli altri materiali è estremamente fine e chiusa (>95%).
Questa caratteristica innata, garantisce ai prodotti in resina fenolica di essere estremamente performanti nell’ostacolare la trasmissione del calore.
Gli isolanti espansi in resina fenolica, garantiscono, un connubio tra basso peso specifico, con conseguente impatto positivo sul potere isolante del materiale, e ottima resistenza data dalla struttura compatta.
Queste caratteristiche nascono dal processo produttivo articolato su più fasi, che ne garantiscono la stabilità dimensionale nel tempo e la resistenza a compressione.
Per conoscere il prezzo dei pannelli VITRUM richiedi subito un preventivo.
Siamo fornitori anche di cicli completi per cappotto e altri materiali edili, isolamenti e pitture.
Resina Fenolica Forniture Cantieri in tutta Italia ai migliori prezzi edili.